stampa-digitale-sfondo-tutti-ok

Biglietti da visita, il primo modo di presentarsi ai clienti


Biglietti da visita

biglietti biglietti da visitada visita sono chiaramente  il primo mezzo per contattare i clienti, trascurare questa parte della comunicazione è semplicemente non possibile. La prima impressione la dai tu quando stringi la mano, la seconda la dà il biglietto da visita. Quante volte ti è capitato guardando un biglietto “ah, questo è uguale a quello di…?”, “questo logo mi ricorda…”. Noi ti evitiamo questo dando una completa personalizzazione, il nostro reparto grafico è a disposizione per identificare la comunicazione a te più adatta.
Una veloce ricerca in internet cliccando qui ti consentirà di trovare molti siti dove a basso prezzo potrai ottenere ottimi biglietti da visita, come immagine e come qualità della carta e della stampa. Ma se vuoi veramente essere unico, ti conviene restare su questa pagina e provare a contattarci.
Di cosa hai bisogno per la tua comunicazione? Cosa vuoi che i tuoi clienti sappiano di te? Di cosa hanno bisogno che tu puoi fornire? Il biglietto da visita è la prima indicazione che puoi dare al cliente di come risolverai i suoi problemi, diventando per lui un partner indispensabile. Hai una grafica coordinata? Hai un logo aziendale vettoriale che sottostà ai criteri di usabilità del logo? “Ma come”, mi dirai, “tutte queste informazioni per un semplice biglietto da visita? Non bastano nome e numero di telefono e mail?”. No, non bastano, dall’armonia del tuo biglietto deve scaturire il desiderio del contatto, dedica tempo e risorse a questa creazione, in questo modo otterrai fin dal primo contatto la visibilità che ti è necessaria per emergere tra i tuoi concorrenti. Quante volte guardando il sito di un concorrente hai pensato “io non sono così, io valgo di più”? Beh, è giunto il momento di dimostrarlo partendo dal tuo modo di presentarti dopo la stretta di mano.

Loading