stampa-digitale-sfondo-tutti-ok

Book fotografici, il modo migliore di preservare i ricordi


Book fotografici, il modo migliore di preservare i ricordi

I Book fotografici a colori e non, è possibile avere delle vostre vacanze ed eventi un ricordo non per forza legato a un album classico, ma è possibile realizzare un fotolibro a costi contenuti anche in poche copie.
La produzione di foto è ormai massificata, chi di noi sul suo smartphone di ultima generazione o sulla sua digitale non ha MIGLIAIA di foto? E che fine faranno? Quante ne sacrificheremo per fare spazio a qualche nuova app? O quante ne perderemo perché la schedina della macchina digitale si è smagnetizzata? E anche il cloud non può fare miracoli.
Quindi quale miglior modo di un album fotografico per conservare i nostri ricordi più cari? Ma anche per preparare un book di un evento aziendale, o un album dei prodotti da far vedere ai clienti.
Sia che abbiate un file già pronto, sia che abbiate bisogno du un sopporto, di una personalizzazione (per la quale il nostro reparto grafico è pronto a creare un prodotto di qualità.
Book fotograficiQuindi sostanzialmente per i Book fotografici le soluzioni sono due, per contenere i costi mantenendo un’elevata qualità, la Status con le sue risorse interne. Per “salire di livello” abbiamo sviluppato una partnership con Graphistudio, azienda che produce album per i fotografi e le aziende di tutto il mondo, grazie alla quale riusciamo a fornire un servizio di livello eccellente. Tanto che come foto abbiamo scelto un esempio di Gobook, uno dei loro prodotti di punta.
Questo tipo di prodotto può anche essere usato dalle case editrici per fare edizioni di pregio anche in unica copia.
Status è in grado di accompagnare il cliente lungo tutto il percorso, archiviando i ricordi e le immagini più importanti su un mezzo di facile consultazione e sostanzialmente eterno; in buona sostanza: volete salvare davvero i vostri ricordi? Usate i Book fotografici.

Loading