ANG_4273

Stampa Congressuale: scelta non banale


stampa congressuale

La Status si occupa della stampa congressuale da sempre, la lunga esperienza nella gestione di questa tipologia di clienti ci consente di fornire tutto il materiale necessario per convegni e congressi, quindi attestati, brochure, badge, locandine e quant’altro possa servire.
Il tutto in tempi ragionevoli.

Da più di dieci anni mettiamo la nostra esperienza al servizio di chi si occupa di stampa congressuale, la giusta scelta dei materiali, come nel caso del forex o dei roll-up, rischia facilmente di cadere nel tranello del “poco costoso” con risultati estremamente scadenti.

Sei sicuro di sapere cosa serve per un congresso? Hai approfondito tutte le sfaccettature? Sai che esiste una carta pergamenata che consente a costi contenuti di consegnare un attestato di qualità elevata? Quante volte hai partecipato a un corso e hai ricevuto un attestato dozzinale? Oppure hai visto gli organizzatori impazzire con un roll-up che non resta in piedi?

Sai che è possibile personalizzare il materiale per i partecipanti? Che effetto fa secondo te vedersi consegnare insieme al badge una cartellina con il tuo nome? La  stampa congressuale è composta da piccolissimi dettagli

Per tutto questo puoi contattarci per avere tutta la consulenza necessaria in modo da far si che la gestione dell’evento venga sopportata con le scelte migliori in ambio di  stampa congressuale.

“Realizzare un congresso richiede molto impegno e massima attenzione ai dettagli, con Status siamo sicure dell’ottimo risultato e possiamo concentrare tutte le nostre energie nella riuscita dell’evento.
Non un fornitore qualsiasi ma un collaboratore di fiducia.

Anna e Elisa, DDKP Bridge

Loading