stampa digitale

BNI, la Status affinché le Region abbiano brand adeguati


BNI: come utilizzare Status per sviluppare al meglio la region?

BNI, Business Network International, la principale organizzazione di referral marketing al mondo, consente a più di 200.000 imprenditori e professionisti di scambiare affari. Questo come? non è l’argomento di questa pagina, chi  curioso può visitare il sito di BNI-Italia cliccando qui.

Cartelline BNI

Quello che ci premeva sottolineare è che siamo iscritti dalla prima ora in BNI nella nostra città, ormai sono dieci anni. Questo ci ha fornito l’esperienza sufficiente a comprendere le esigenze delle varie Region, analizzandone i bisogni e le necessità, avendo vissuto la crescita dal centesimo membro fino agli oltre cinquemila attuali. E la necessità consiste in una personalizzazione del materiale che rispetti però le giuste regolamentazioni del brand fornite da BNI Il nostro reparto grafico è a disposizione per identificare la comunicazione a te più adatta. Importante anche la fornitura di materiale di tutti i giorni, domande di iscrizione, modulistica varia per il funzionamento dei capitoli.

Ma quello su cui è vogliamo porre l’accento è il servizio lancio per il lancio, che consente di avere il materiale per il lancio del capitolo facendo affidamento sull’esperienza di Status. infatti il lancio BNI necessità di una serie di supporti cartacei e visivi, roll-up, modulo feedback, cartellina, brochure capitolare, per far passare al meglio le competenze del gruppo ed essere attrattivo al massimo, tenendo conto che, aggiungendo il servizio fotografico di Anna Gugliandolo, sarà possibile consentire ai membri di dedicarsi interamente al lancio senza distrazione. Dopo il lancio i file sorgente del materiale prodotto verranno forniti al capitolo per proseguire nell’utilizzo in un’ottica Givers Gain, non è intenzione infatti entrare in concorrenza con i membri del capitolo, ma anzi, fornire un’agevolazione affinché possano crescere al meglio.
Sulla nostra pagina facebook stiamo pubblicando alcune gallerie di lavori fatti per far comprendere al meglio le potenzialità del servizio.

Loading